Workshop @ Genova Liguria Film Commission

23/11/2016 Photography 0 Comments

Recentemente sono stato invitato dalla Genova-Liguria Film Commission a fare un breve intervento durante uno dei loro workshop legati al mondo creativo. In particolare mi è stato chiesto di parlare di fotografia e business nei nuovi mercati, nello scenario del mondo digitale che ha cambiato molti degli scenari tradizionali.
L’evento si terrà a Cornigliano, presso la prestigiosa Villa Bombrini, il giorno Sabato 3 Dicembre. La partecipazione sarà gratuita fino a esaurimento posti, ma sarà necessario iscriversi scrivendo all’indirizzo info@glfc.it. Il posto si raggiunge agevolmente col treno arrivando alla fermata di Genova Sampierdarena.
Durante il workshop si parlerà della figura del fotografo, dal professionista e aspirante tale che prepara un business plan, di confronti tra il mercato di ieri e quello di oggi, di microstock, di strategie di promozione e tanto altro. Ovviamente l’intervento non sarà a senso unico, ma sarà possibile interagire con le proprie domande e le proprie opinioni.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrShare on RedditDigg thisEmail this to someone

Commenti

commento