Underground Milano Dance Studio – There is something new in Milan

Il 21 Settembre 2018 è stata inaugurata una nuova accademia di danza a Milano: Underground Milano Dance Studio. Il fondatore è una persona che stimo tantissimo, piena di talento e capacità e che ormai reputo un amico. Sto parlando di Ivan Spinella che ha avviato un progetto che è già partito col botto.

Se vi state chiedendo perché ne parlo in un blog di fotografia è perché questa non è la solita accademia, ma un posto dove si pratica l’arte della danza in tutte le sue forme e si tratta lo spettacolo come qualcosa in cui dedicarsi a 360 gradi, incluso anche l’immagine e la comunicazione dei personaggi che cresceranno all’interno di questa scuola. Saranno infatti integrati diversi eventi fotografici con la mia collaborazione, come shooting, corsi e soprattutto workshop dedicati sia alla comunicazione visiva per chi posa, per esempio su come costruire il proprio stile, sia per chi invece vuole comprendere il mondo di chi sta dietro l’obiettivo.

Inoltre, la scuola non è soltanto una scuola ma anche una location underground estremamente suggestiva che può essere affittata per eventi particolari, shooting e tanto altro.

State quindi connessi con tutti i social (Instagram e Facebook) della scuola e visitate il sito web per sapere quando si terranno questi workshop fotografici legati sempre e comunque all’arte della danza e del corpo.

Commenti

commento