UMDS: Una location per i tuoi shooting (modelle incluse)

Pubblicato da C.A.Hung il

Se stai cercando un posto dove realizzare degli scatti non convenzionali, potresti avere trovato il posto giusto. Ormai da tempo collaboro con Ivan Spinella e con i suoi ragazzi e insieme abbiamo realizzato questo angolo dell’accademia Underground Milano Dance Studio dove curiamo a tutto tondo anche l’immagine degli studenti e di chi ne faccia richiesta. La sala posa, come i vari spazi dell’accademia, possono essere usati su richiesta da fotografi, sia amatoriali che professionisti, per i loro shooting.

Ivan, in questo caso nella veste di creative director, guida mood, pose, accessori e quanto possa abbellire lo scatto dando lo stile personale della scuola ma rispettando il carattere e l’immagine del soggetto.

Le sale sono attrezzate con suggestive illuminazioni e a disposizione dei fotografi sono presenti 3 flash da studio da 180Ws, 2 fari a luce continua, softbox, griglie direzionali e accessori vari.

Il set è veramente spettacolare e permette di realizzare scatti non comuni. Inoltre, non mancano di certo i soggetti da fotografare. L’agenzia infatti sarà felice di rendersi disponibile per supportare chi abbia bisogno di persone capaci, professionali e che spiccano sulla scena.

Che dire di più? A Milano c’è qualcosa di nuovo… e di estremamente interessante non solo per gli appassionati della danza e dell’arte del corpo, ma anche per chi ama la fotografia e i ritratti.

Per saperne di più, visita il sito UndergroundMDS.com e contatta la direzione!