UMDS: Una location per i tuoi shooting (modelle incluse)

Se stai cercando un posto dove realizzare degli scatti non convenzionali, potresti avere trovato il posto giusto. Ormai da tempo collaboro con Ivan Spinella e con i suoi ragazzi e insieme abbiamo realizzato questo angolo dell’accademia Underground Milano Dance Studio dove curiamo a tutto tondo anche l’immagine degli studenti e di chi ne faccia richiesta. La sala posa, come i vari spazi dell’accademia, possono essere usati su richiesta da fotografi, sia amatoriali che professionisti, per i loro shooting.

Ivan, in questo caso nella veste di creative director, guida mood, pose, accessori e quanto possa abbellire lo scatto dando lo stile personale della scuola ma rispettando il carattere e l’immagine del soggetto.

Le sale sono attrezzate con suggestive illuminazioni e a disposizione dei fotografi sono presenti 3 flash da studio da 180Ws, 2 fari a luce continua, softbox, griglie direzionali e accessori vari.

Il set è veramente spettacolare e permette di realizzare scatti non comuni. Inoltre, non mancano di certo i soggetti da fotografare. L’agenzia infatti sarà felice di rendersi disponibile per supportare chi abbia bisogno di persone capaci, professionali e che spiccano sulla scena.

Che dire di più? A Milano c’è qualcosa di nuovo… e di estremamente interessante non solo per gli appassionati della danza e dell’arte del corpo, ma anche per chi ama la fotografia e i ritratti.

Per saperne di più, visita il sito UndergroundMDS.com e contatta la direzione!

Commenti

commento