Identità Golose & Milano Food and Wine Festival 2015

08/02/2015 Photography 0 Comments

Insalata di CrippaCome ogni anno ormai da un po’ di tempo a questa parte, partecipo all’evento dedicato agli chef più famosi e ai vini di tutta Italia (e non solo). Data la mia smodata passione per il cibo (e in questo caso anche per il buon vino) vado proprio a nozze con questi eventi. Ancora per un paio di giorni è possibile andare a deliziare il proprio palato: tutti i dettagli possono essere trovati su MilanoWeekend.it qui e qui.

***

Quest’anno la struttura di Identità Golose è un po’ diversa, organizzata in grandi saloni e con un po’ meno spazio per gli espositori, ma abbiamo potuto degustare ottime novità, immerse tra tecnologie all’ultimo grido per la cucina moderna.

Salumi e VinoOvviamente non sono mancati (e non mancheranno nei prossimi giorni) i VIP come Enrico Crippa, pronti a tenere vere e proprie lezioni di cucina. Da non perdere assolutamente il banchetto di dolci firmato Cerea. Un evento che gli appassionati non dovrebbero perdere, dove vale la pena di impegnare un’intera giornata.