Identità Golose & Milano Food and Wine Festival 2015

08/02/2015 Photography 0 Comments

Insalata di CrippaCome ogni anno ormai da un po’ di tempo a questa parte, partecipo all’evento dedicato agli chef più famosi e ai vini di tutta Italia (e non solo). Data la mia smodata passione per il cibo (e in questo caso anche per il buon vino) vado proprio a nozze con questi eventi. Ancora per un paio di giorni è possibile andare a deliziare il proprio palato: tutti i dettagli possono essere trovati su MilanoWeekend.it qui e qui.

***

Quest’anno la struttura di Identità Golose è un po’ diversa, organizzata in grandi saloni e con un po’ meno spazio per gli espositori, ma abbiamo potuto degustare ottime novità, immerse tra tecnologie all’ultimo grido per la cucina moderna.

Salumi e VinoOvviamente non sono mancati (e non mancheranno nei prossimi giorni) i VIP come Enrico Crippa, pronti a tenere vere e proprie lezioni di cucina. Da non perdere assolutamente il banchetto di dolci firmato Cerea. Un evento che gli appassionati non dovrebbero perdere, dove vale la pena di impegnare un’intera giornata.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrShare on RedditDigg thisEmail this to someone

Commenti

commento