Buon anno! Sguardo indietro e nuovi propositi

31/12/2016 Photography 0 Comments

Il 2016 è stato un anno intenso sotto molti punti di vista. Per quanto riguarda quello fotografico posso ritenermi soddisfatto sia di quanto la fotografia mi abbia dato, che del contributo che, nel mio piccolo, posso aver dato alla comunità di comunicatori visuali.

Sono stato invitato a parlatare in diversi workshop, ho pubblicato degli ebook e quasi un centinaio di articoli, ho scattato tante foto e fatto contente svariate persone. Ho provato attrezzatura e tecniche nuove e consolidato vecchie conoscenze. Insomma, un anno abbastanza pieno.

Nel 2017 mi aspetta molto ancora. Ho diversi propositi e idee e spero di poterne realizzare qualcuna. Innanzitutto, come anticipava il post su Pangea, ho intenzione di dedicare un po’ del mio tempo e delle mie capacità a campagne sociali. Mi piacerebbe anche rinnovare un po’ la grafica. Chiaramente non smetterò di dedicare tempo ai miei soliti progetti e ai vari tutorial. Entro fine anno vorrei anche iniziare a fare più video e con maggiore cura e, chissà, magari qualche diretta. Tra le altre cose che ho in mente ci sono degli articoli dedicati a fotografi famosi, come casi di studio.

Infine, una rubrica che conto di iniziare molto presto è quella degli #AmiciDellaFotografia. In questa rubrica intervisterò persone che ho incontrato nel mio cammino fotografico chiedendo loro di presentarsi e di raccontare qualcosa riguardo alla fotografia. A tal proposito, se qualcuno fosse interessato ad apparire in questa rubrica può scrivermi una email e ne parleremo.

Detto ciò, non mi resta che augurare a tutti un felice anno nuovo, ricco di tanta gioia e buonissima luce!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrShare on RedditDigg thisEmail this to someone

Commenti

commento